Erezione e eiaculazione

Buongiorno,sono molto preoccupato.Negli ultimi mesi(nel corso degli anni succedeva sporadicamente),ma ora succede sempre,noto che sia nella masturbazione,ma soprattutto nel rapporto sessuale,la mia erezione non è completa(anche se la partner dice di no),non arrivo mai a raggiungere il piacere,e dopo 35/40 minuti di sesso senza avere raggiunto l'orgasmo,"lui"non ne vuole più sapere e viene giù,causa anche il mio innervosimento.Da cosa può dipendere?Comincio ad essere seriamente preoccupato.
Sperando in una rapida ed esauriente risposta,porgo cordiali saluti.
Matteo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il dato che la sua ragazza la tranquillizzi,é confortante ed allontana tanti dubbi.Non si capisce, dal post,se non eiacula o non gode,o ,entrambe le cose.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Entrambi dottore...non eiaculo e non godo,oralmente mi da quasi fastidio,ma continuo a ripetere nonostante le parole della partner che io non ho un erezione dura!E non eiaculo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1