Il rapporto è quasi come se non ci fosse stato

Salve a tutti, sabato scorso dopo una notte in cui avevo bevuto ho fatto sesso con una ragazza di colore, 19 anni lei...
Dato che avevo bevuto molto non riuscivo a mantenere l'erezione a lungo, quindi dopo aver messe il preservativo ho cominciato il "rapporto", ma dato il mio stato di ebrezza persi l'erezione, quindi il rapporto è quasi come se non ci fosse stato.
Dopo un po mi accorgo che si era sfilato il preservativo (sicuramente perché persi l'erezione) , ma come me ne accorsi ne misi subito un altro, fatto sta che dopo un po a provarci decido di non continuare...volevo sapere se è stato possibile aver contratto qualche malattia, non so se la ragazza avesse qualche IST, Ma dati questi fattori, è possibile che sia successo qualcosa? Premetto che dopo il rapporto non ho notato ne sangue ne sperma, dato che non ho continuato.
Ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non ho ben compreso: il suo pene è entrato scoperto nella vagina si oppure no?
Del grado di tumescenza non ci importa molto.
Perchè le MST non sono solo l'HIV e l'HBV, a cui nella fattiscpecie non darei peso, ma anche infezioni batteriche, micotiche, da organismi intracellulari, da HPV, Poxvirus e da Haemophilus Ducreyi.
E ovviamente da Treponema pallidum.
Se vuole faccia sapere.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Il pene è entrato all'inizio con preservativo, quando si è tolto non so se era dentro o fuori, poiché non me ne sono accorto istantaneamente, grazie per la risposta
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
E, caro amico, se non se lo ricorda lei, vorrebbe che glielo dicessi io?
Valuti se abbia disturbi delle vie urinarie, ulcere, verruche e se compaiano si rechi da un infettivologo o da un Dermatologo per gli opportuni accertamenti.
cari saluti.
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Per ora ancora niente di questi sintomi, sono passati quasi 5 giorni, scusi la poca chiarezza ma sono molto preoccupato.
Mi chiedevo se c'è stato contatto senza preservativo quante possibilità ci siano di essere stato infettato premettendo che la ragazza lo fosse?
[#5]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
nel suo caso le statistiche non servono.
Lei non è un numero di uno studio clinico ma una Persona che è occorsa in un "incidente".
Dare i numeri avrebbe proprio il senso peggiore di questa espressione....
Serena notte,
Dott. Caldarola.