Una frequenza cardiaca massima

Salve sono una ragazza di 19 anni e da una settimana avverto delle fitte al petto spostate a sinistra verso il centro. La mia ultima visita cardiologica risale a due anni fa. Ho fatto l'Holter che ha evidenziato tachicardia, con una frequenza cardiaca massima di 161 bpm, ha evidenziato poi ectopia ventricolare e sopraventricolare.
Tra una settimana circa farò una nuova visita cardiologica. Nel frattempo sono molto spaventata... A cosa potrebbero essere dovuti questi dolori al petto? È possibile che siano dovuti alle extrasistoli? Anche se non li avevo mai avuti prima d'ora....
Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo emla durat dei suoi dolori non sono compatibili con un dolore di tipo cardiaco

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso