Qt lungo

Gentili dottoni avrei bisogno di un vostro parere... sono tre anni che sono i cura con xanas prima 0.25 mg e da poche settimane da 0.5 mg al giorno inoltre ho presordio lo zoloft per 1 anno e mezzo e da 6 mesi la flluoxetina... il cardiologo mi ha detto di tenere sotto cotrollo il Qt. Anche se nn ho patologie i famiglia.
Ho anche un ljeve prolasso della valvola mitralica. L ' anno scorso il Qt era di 0.410 mse
Mentre quello fatto in questa settimana è 0.46 .
Sono una ragazza di 35 anni e vorrei un vostro parere sui valori del qt i quali sono aumentati grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non mi fido mai dei valori dei QTc che riportano in automatico o le ma chi è
Il suo cardiologo salta certo calcolarlo

Non certo il che il suo ECG non posso vederlo
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso