In questi mesi non ho fatto terapie o cure se non qualche seguenza di integratori prescritti dal

Il mio problema è il seguente: da piu' di 6 mesi soffro costantemente di una sensazione di stordimento, capogiri, stanchezza, mal di testa, sento nella parte posteriore del collo il battito cardiaco così chiaro quasi da provocarmi il movimento della testa.
Ho fatto una trafila di esami nell' ordine:
- 5 Esami Sangue-Urine
- Ecocardiogramma
- RX Torace
- Eco Addome
- TAC Cerebrale
- ElettroEncefalogramma
- Visita Neurologica
- Visita OtorinoLaringoiatra
- Visita Oculistica
- EcoDoppler
Da tutto questo è risultato tutto perfetto (se non una lieve Stigmatia e che sono portato del virus della mononucleosi che ho avuto a 6 anni).
Ho 23 anni e ho sempre fatto e faccio tuttora Sport ad alto livello.
Ultimamente soffro di stati d'ansia anche perchè questo continuo girovagare per Specialisti ed Esami mi mettono un pò in agitazione. In questi mesi non ho fatto terapie o cure se non qualche seguenza di Integratori prescritti dal mio Medico di famiglia. Quale puo' essere il problema? Circa 8 mesi fa ho tolto un dente del giudizio questo può aver influito? e un problema a livello di Cervicale? non so proprio piu' che fare ho perso quasi un anno di studi per colpa di questi malesseri.

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

se sono stati effettuati tutti gli esami previsti, ed in considerazione della negativita' di questi, deve essere presa in considerazione la componente di tipo ansioso di tali problematiche che deve essere trattata da uno specialista in psichiatria.

Se non trattata, tale situazione puo' portarla a dei peggioramenti psichici che potrebbero influire in modo consistente sulla sua vita di relazione.

Contatti uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/