Assenza erezioni mattutine

Buonasera ,mi chiamo Marco e ho 20 anni.
È da un po di mesi che mi sono accorto della mancanza assoluta di erezioni mattutine o comunque raramente ho delle deboli erezioni la mattina.Nonostante ciò durante la masturbazione(sono single) riesco a raggiungere facilmente l erezione.Sono una persona particolarmente ansiosa riguardo questo tema e non vorrei che fossi io ad ingigantire la cosa..secondo voi è disfunzione erettile?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L erezione mattutina non significa nulla. Per cui se tutto funziona a posto così. Ha pensato di andare da psicologo per curare ansia?