Una cistite ma che poi non ho avuto bisogno

Buongiorno, ieri avevo un fastidio sopportabile durante la minzione, soffrendo ogni tanto di cistite mi sono subito allarmata e ho preso d mannosio e cramberricyst. Stamattina mi sono svegliata con bruciore è dolore. Intorno all'una e mezza non ce l'ho fatta più e ho preso la monuril. Ne avevo una sola bustina. Il problema è che non mi è passato niente. Anzi sembra che stia peggiornando. Tra un ora devo andare a lavoro e francamente non so come fare. Ho a casa un antibiotico che mi avevano dato per una cistite ma che poi non ho avuto bisogno di prendere. Si chiama cefixima mylan. Ora volevo sapere se posso prenderlo nonostante abbia gia preso la monuril o che cosa posso fare per tirare avanti fino alle 23! Perché è insopportabile ma non posso assentarmi. A che ora posso prenderlo in caso? E mi serve una protezione gastrica? Perché soffro molto di stomaco quando prendo alcuni farmaci. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non si pasticci; da questa postazione nessun medico serio, senza avere valutato in diretta la sua reale situazione clinica, le può dare una indicazione terapeutica mirata e precisa come quella di prendere antibiotici e gastroprotettori.

Bisogna ora sentire in diretta il suo medico di famiglia e poi anche, se possibile, il suo urologo di fiducia.

Detto questo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Sono a lavoro, non posso andare dal medico, ho chiamato la guardia medica e mi ha detto di prendere lo spasmex. L'ho preso ma sto ancora male. Francamente ho paura che si trasformi in emorragica come mi è già successo. Posso prendere l'altra bustina di monuril stanotte o devo aspettare per forza a domani mattina? La prima bustina l'ho presa all'una ma poi dopo due ore sono dovuta correre in bagno. Può essere che non abbia funzionato per quello?