Pantorc 20 , esoxx one e feci gialle pancia gonfia

Salve , da sabato scorso assumo pantorc 20 per reflusso gastrico e da ieri l'esoxx one per ernia iatale e gastrite rilevata con gastroscopia ieri . Da quando prendo questi farmaci evacuo a giorni alterni e le feci sono state prima chiare poi verde giallastre e alla fine gialle (oggi) inoltre ho l'intestino che brontola e gonfio . Da sabato mangio a pranzo alternativamente zucchine,pastina,riso con ricotta ed una mela ogni sera una banana più uno yogurt.
Rispondete presto per favore sono in po' preoccupato !
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Credo sia dovuto alla sua alimentazione.
Ne parli con il curante che può visitarla.
Resto a sua disposizione.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia