Bruciore nel canale uretrale

Buonasera,

Sono un ragazzo che gode di buona salute, alto 1.73 con 65kg di peso corporeo.
Atletico, dieta equilibrata, non fumo e non bevo.
Da più di un anno soffro di disturbi interni al pene.
A dicembre del 2016, in seguito ad una visita urologica e ginecologica (della mia compagna), mi è stata diagnosticata la candida.
Il fungo, infatti, spiegava diversi sintomi di bruciore provati; in primis forte bruciore interno del pene (dalla base alla punta) per almeno 20/30 minuti dopo le eiaculazioni.
Così entrambi ci siamo curati per diversi mesi.
Nelfuan ogni sera delicatamente posto all'interno del canale uretrale e antimicotico Diflucan per sei mesi (due pastiglie a distanza di sette giorni).
Successivamente alla cura di sei mesi non registravo sintomi, fino ad una ricaduta e così ho ripreso le cure per quattro mesi fino a quando non mi sono sentito bene.
La mia compagna esegue l'ennesima visita ginecologica e tutto risulta ok.
Oggi purtroppo ancora avverto bruciore immediatamente dopo la eiaculazione.
Spesso soprattutto se le eiaculazioni sono ravvicinate, non avverto dolore se esse si trovano a giorni di distanza.
I test di urinocultura sono tutti ok e anche gli esami del sangue.
Mi sto preoccupando, non so come comportarmi.
Cosa posso fare?

Ringrazio anticipatamente i dottori che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
e' sospettabile una recidiva di prostatite.
Una prostatite non e' mai dovuta ad un germe o micete o virus essendo la prostata ricca di fruttosio e quindi un ottimo terreno di coltura per batteri anche poco aggressivi.
Esegua una visita urologica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus