Farmaco asma e mononucleosi

Salve volevo chiedere in informazione se Un farmaco per l'asma può influenzare i valori IGM dell'epstein bar ? Ovvero avere un falso negativo !? In pratica la situazione è questa 2 ore circa prima di recarmi a fare le analisi ho assunto un inalatore per l'asma dimenticandomi di riferlo al medico .Grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non esiste nessuna interferenza tra l'esame che ha eseguito e l'inalazione di un antiasmatico.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.