Gynocanesten

Salve,
Ho usato per 5 giorni il gynocanesten vaginale anche io,poiché mia moglie probabilmente era infetta da candidosi. Dopo questi giorni ho notato sotto la corona del glande delle macchie bianche,che prima non vi erano ,come se si stesse squamando...cosa potrebbe essere? In più già prima della cura a volte mi capitava che quando urinavo dopo un rapporto sessuale o masturbazione, all'uscita della.urina mi pizzicava un po'...Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore, se sua moglie aveva una candidosi ha fatto bene a prendere il prodotto che, qualche volta, potrebbe innescare una reazione locale irritativa leagata lle sostanze che veicolano il prodotto antimicotico
si lavi con un prodotto locale, saugella, . se le macchie persistono consulti il medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org