In pratica faccio pressione sul pene con le mani stando a pancia in giu sul letto

salve dottori vorrei chiedervi un consiglio ,la mattina o in qualsiasi altra occasione quando scopro il glande mi fa male, cosa dovrei fare?
quando cerco di masturbarmi non ci riesco e da un po di tempo uso un altro metodo.in pratica faccio pressione sul pene con le mani stando a pancia in giu sul letto.questo metodo per la masturbazione va bene o è pericoloso?.Ringrazio in anticipo tutti i medici per la loro disponibilità
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Se retrarre il prepuzio induce dolore, è evidente che sia da sospettare una fimosi. Le consigliamo di parlarne innanzi tutto con i suoi genitori, quindi con il suo medico curante, definendo le indicazioni ad una probabile visita di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it