Forse gonorrea?

Salve a tutti i dottori. Circa 3/4 giorni fa ho avuto un rapporto, di circa 20-15 minuti ma con pause abbondanti, senza preservativo ma senza neanche eiaculazione ne prima del rapporto ne durante e neanche dopo. Ora la mia ragazza sta avendo delle perdite di colore giallo è un lieve bruciore sulle labbra della vagina e io ho un lieve bruciore dopo l'eiaculazione. La scorsa volta ho fatto una domanda sulla possibile gravidanza dal liquido pre eiaculatorio ma la risposta è stata negativa. Ho cercato un po' su internet e ho trovato che queste perdite con il bruciore o è causato da gravidanza oppure da rapporto con il preservativo, cosa che è successa qualche giorno dopo, ma si parla sempre di gonorrea. La mia domanda è: durante il rapporto senza preservativo io e la mia ragazza abbiamo riscontrato questa infezione? Oppure è una semplice allergia al preservativo, e la mia era solo una coincidenza? E un ultima domanda, vorrei maggiori sicurezze sul fatto che non sia incinta visto che su internet ho trovato questa possibilità come causa. Grazie in anticipo a tutti, vi ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il COITO INTERROTTO non dà alcuna certezza contraccettiva, sempre per lo stesso motivo : presenza o meno di spermatozoi nel liquido pre-eiaculatorio.
Per i successivi quesiti potrebbe trattarsi di una infezione, di una reazione allergica , di una vulvite irritativa, difficile fare diagnosi senza un riscontro clinico .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI