Ma ci che mi preoccupa sono le urine e vorrei avere una spiegazione da lei

Salve. Oggi ho ritirato i risultati delle analisi del sangue e delle urine. Da quelle del sangue è risultata un po' di anemia, avevo i globuli rossi sotto il minimo livello, di poco. Ma ciò che mi preoccupa sono le urine e vorrei avere una spiegazione da lei. Ciò che mi è risultato è:

Colore: giallo oro
Aspetto: torbido
Ph: 6
Proteine: assente
Glucosio: assente
Chetoni: assente
Urobilinogeno: assente
Bilirubina: assente
Pigmenti ematici: presenti (+--)
Mucopus: assenti

Cellule delle alte vie: numerose
Cellule delle basse vie: alcune
Leucociti: 4-5
Eritrociti: 3-4
Batteriuria: assenti
Piociti: assenti

Cosa ne pensa? Ciò che mi preoccupa sono i pigmenti ematici. Cosa significano? Potrebbero avere un nesso con l'anemia? E inoltre, cosa le cellule delle alte vie, visto che sono numerose? Sono pericolose?
Grazie per una sua risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buongiorno non mi pare ci siano problemi particolari. Faccia, per prudenza, una ecografia dell'addome inferiore e ripeta l'esame urine con la coltura; ma stia assolutamente tranquillo che non ha niente d importante. Saluti e auguri

Dr. giuseppe dovinola