Ossalato di calcio sono sicura che non e cistite perche non ho nessun sintomo cosa puo essere

Buongiorno ho fatto prima delle ferie degli esami delle urine e risulta BATTERI 1170.01 i Valori di riferimento sono 00-100.00
sulle note si legge PRES.CRIST.OSSALATO DI CALCIO sono sicura che non e cistite perche non ho nessun sintomo cosa puo essere? pultroppo sono ancora in ferie e non riesco a vedere il medico prima del 20 settembre
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Cara utente, in assenza di sintomi le sconsiglio terapie antibiotiche. i cristalli di assalto di calcio sono spesso presenti nelle urine e, anche in questo caso, sé è asintomatica per coliche renali, tale rilievo ha scarso significato clinico.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com