Dispnea

Salve dottori, inizio col dire che non ho mai avuto di questo problema, in poche parole ieri sera verso le 7 ho assunto un farmaco per una depressione e ho avuto dispnea praticamente fino ad adesso cosa posso fare? Ho gia effettuato ecg che e risultato negativo solo un oo di agitazione, ma poi lo ho rifatto niente di preoccupante. Fatto sta che dopo questo farmaco ossia il seroquel continuo ad avere dispnea cosa potrei fare? Ho paura di non riuscire a dormire ecc é un effetto collaterale o puo avere fatto qualcosa al cuore/polmoni ?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
perchè pensare che la dispnea sia dovuta al cuore ????
Se è associata all'assunzione del farmaco (ed è difficile) può essere una reazione avversa al medicinale, ma il cuore non ne ha responsabilità. Si rivolga per una valutazione al suo medico di base.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica