Meralgia parestesica sx

salve , mi è stata diagnosticata una meralgia parestesica femoro laterale sx , e prescritta una terapia con nicetile e alanerv , ma all'inizio riscontravo benefici , ora dopo due mesi di terapia la situazione e precipitata quasi come al punto di partenza , quale può essere la causa ? non sento nemmeno la sensazione caldo / freddo o meglio , è ridotta e me ne accorgo dopo un pò che ne sono esposta al caldo / freddo , come termosifone o ghiaccio ....
da cosa può dipendere ?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
la sintomatologia s'inquadra nella sindrome che le è stata diagnosticata. Per un corretto inquadramento diagnostico è comunque opportuno procedere con indagini strumentali, quali Risonanza Magnetica del rachide lombo-sacrale nonché con un elettromiografia dell'arto interessato.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it