Episodi di mancamento

Salve scrivo qui perché forse mi rendo conto di avere un problema neurologico.
Mi sento molto spesso male, giramento di testa confusione e sensazione di cascare a terra.
Lavoro in un ambienti molto caldo con circa 40 gradi e tutto ciò mi comporta un malessere fisico. Porto la pressione bassa già di mio, e questo mi causa un danno psicologico.
Sono andata in ospedale con i sintomi descritti sopra. Mi hanno fatto un elettrocardiogramma con esito negativo. Gli esami del sangue li ho fatti circa 4 mesi fa sempre con esito negativo.
Non ho nulla ma sto male. Paura di morire e paura soprattuto per le persone che mi circondano e che amo.
Cosa posso fare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

una parte della sintomatologia potrebbe essere riconducibile alla pressione bassa che viene accentuata dal caldo.
Per quanto riguarda le varie paure Le consiglio di rivolgersi ad uno psicologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro