Lacerazione frenulo

Qualche mese fa dopo la fine del rapporto, ho notato che sul mio frenulo c'era un taglio minuscolo, allora mi recava poco dolore, quindi ho continuato ad avere rapporti normali, in tutto questo tempo la ferita non si è mai rimarginata, ora qualche giorno fa, durante un rapporto un po' più intenso ho percepito durante il rapporto un gran dolore, sono subito andato in bagno, e ho notato un grande perdita di sangue, inizialmente ho pensato che il frenulo si fosse staccato del tutto, ma dopo un po' mi sono accorto che solo una parte si è effettivamente staccata, ora non so che fare, cioè non so se a questo punto dato il dolore che mi provoca, se aspettare che la ferita si rimargini sperando che non abbia più il problema, oppure non so se questa ora è una ferita che tenderà sempre a riaprirsi e che quindi mi potrebbe alla frenulotomia..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signor, la lacerazione del frenulo va trattata con plastica chirurgica, poiché la cicatrice che si forma non è elastica e col coito si riapre.
[#2]
dopo
Utente
Quindi non c'è alcuna possibilità, devo per forza fare questa piccola operazione?i tempi di recupero a quanto sono stimati?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto va operata. A seconda della tecnica usata sta a riposo dai 7 ai 30 g