Problemi penetrazione post circoncisione

Salve, ho 20 anni e sono stato operato per fimosi serrata con frenuloplastica due mesi fa.
I punti sono caduti completamente dopo 20-25 giorni dall'intervento, come previsto dal mio urologo, però riscontro problemi durante la penetrazione, problemi che invece durante i rapporti orali non si presentano, avvertendo un forte fastidio dove prima c'erano i punti e dove ora invece è presente una ferita cicatrizzata che presenta gonfiori. Il problema si presenta quando la mia partner non è eccessivamente lubrificata.
Quale potrebbe essere la causa? E come potrei risolvere?

Grazie anticipatamente e buona giornata.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Si consiglia abitualmente di utilizzare il preservativo per il primo periodo proprio per ovviare a questi fastidi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it