Coliche addominali

Egregio dottore/dottoressa mi chiamo Alessio ho 33 anni e in questi giorni inizialmente oh manifesto fastidi coliche addominali diarrea e perdite di pus gelatinoso dal ano ora i sintomi sono ulteriormente peggiorati manifestando stimolo e dolore anale nel defecare minzione ritardata stipsi con espulsione di piccolissime quantità di feci caprine poco formati non svuotando bene l'intestino e al termine di essi dolori fianco dx con lieve coliche di recente eseguendo una coloscopia si segnalava la presenza di noduli emmorroidali interni congesti il resto nella norma a distanza di 6 mesi eseguendo un RX TUBO digerente completo con BARIO si evidenziano piccolissime puntiforme diverticolare in prossimità della flessura spenica per tanto chiedo una sua valutazione clinica in base ai referti eseguiti di recente e i fastidi riferiti cosa mi consiglia per valutare meglio il quadro clinico grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di i un disturbo intestinale con emorroidi che può entrare nella sindrome del colon irritabile che deve essere gestiva con il suo medico o con il gastroenterologo. Colonscopia e clisma opaco sono negativi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)