Eruzione durante il rapporto

Salve, ho due problemi durante il rapporto :
Il primo ( meno importante) è che molte volte mi concentro più sull’erezione che sul momento e quindi mi viene l’ansia ...

La seconda molto grave è che spesse volte il pene si affloscia durante il rapporto xke sono molto stanco e nn ho la forza... per andare avanti e più mi concentro e più va male ...
aiutatemi ho paura che il mio compagno mi lasci
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore, credo che la sua difficoltà meriti di essere inquadrata in dettaglio, anche proprio per evitare che subentri ansia da prestazione che nel tempo si potrebbe strutturare. Le suggerisco pertanto una valutazione andrologica diretta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it