Esame testosterone , calo libido

Salve medici , da tempo ho riscontrato un calo del desiderio sessuale ho poca voglia di fare sesso nonostante i miei 21 anni, vorrei sottopormi ad un esame del testosterone , quali esami dovrei fare nello specifico per vedere se il mio problema dipende dal testosterone basso ? E in caso c'è una cura per aumentarlo ? E quanto ammonterebbero i costi considerando che vivo in Sicilia ? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A questo quesito le stato risposto un anno fa e veda quanto le è stato risposto. Non credo sia il caso di continuare a fare di testa propria.