Masturbazione dopo circoncisione 22 giorno

salve sono passati 22 giorni dalla circoncisione (totale) che ho fatto.
sono stato dall'andrologo che mi ha operato stamattina perchè ho ancora dei punti di sutura ma lui mi ha detto che se ne cadranno con l'acqua nei prossimi giorni . inoltre ha aggiunto che potevo riprendere l 'attivita sessuale
il problema però quando sto per raggiungere l'orgasmo provo dolore sia nella zona dei punti che in quella del glande quando comincia ad ingrossarsi.
Cosa mi suggerite aspetto che se ne siano caduti tutti i punti ? non so come comportarmi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il suo andrologo si riferisce certamente Claiton fatti che tutto va bene, che L attività sessuale può essere ripresa ma SOLO dopo caduta dei punti
[#2]
dopo
Utente
dottore c'e stata un incomprensione
l 'urologo mi ha detto che già ieri avrei potuto avere rapporti però noto questo problema .. cioè provo dolore quando il glande comincia ad ingrossarsi
mi chiedo a questo punto se il problema sia l'utilizzo di un lubrificante oppure è ancora in stato di ripresa dopo l'intervento subito.
ciò nonstante non toglie che ci sia ancora qualche punto .
aggiungo inoltre che è stato messo anche un punto sul filetto che mi è stato rimosso appunto l'altroieri
può essere che sia ancora debole ?
[#3]
dopo
Utente
dottore c'e stata un incomprensione
l 'urologo mi ha detto che già ieri avrei potuto avere rapporti però noto questo problema .. cioè provo dolore quando il glande comincia ad ingrossarsi
mi chiedo a questo punto se il problema sia l'utilizzo di un lubrificante oppure è ancora in stato di ripresa dopo l'intervento subito.
ciò nonstante non toglie che ci sia ancora qualche punto .
aggiungo inoltre che è stato messo anche un punto sul filetto che mi è stato rimosso appunto l'altroieri
può essere che sia ancora debole ?