Aiuto!! Sono preoccupato!!

Buonasera Dottori del forum,
Scrivo in merito a ciò che mi è successo oggi...
Con la mia ragazza abbiamo sempre rapporti "semplici", senza penetrazione, ma con semplice masturbazione...
Oggi per la prima volta c'è stata una penetrazione, ma si è trattata di una cosa veloce, di circa 15/20 secondi, senza preservativo.
Il tutto è successo all'inizio del rapporto, dopo 5 minuti di masturbazione per entrambi.
Io sono sicuro di non aver eiaculato, dato che era all'inizio proprio, infatti ho eiaculato 25/30 minuti dopo.
Mica c'è qualche possibilità che lei possa rimanere incinta?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sono "dinamiche sessuali" semplici ma non consigliate, quelle da lei indicate, comunque, da quello che ci scrive, non sembrerebbero drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Detto questo poi, viste le sue giuste ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta dottore...

Quindi posso stare tranquillo...
Io sono sicuro di non aver eiaculato durante quei 15/20 secondi, infatti ho eiaculato circa 25 minuti dopo...
Non penso che il liquido prima dell'eiaculazione fuoriesca 25 minuti prima, o no?

Spero...