Cialis

Buongiorno, sono qui per porvi la seguente domanda,

Io da circa 4 mesi assumo cialis 5mg, prima il martedì,giovedì e sabato, poi da un mese e mezzo circa il martedì e il venerdì.

Ieri convinto fosse venerdì, ho assunto la mia pillola di cialis, accorgendomi subito che non fosse il giorno stabilito per la suddett pillola. Ci possono essere problemi? O posso stare tranquillo?

Grazie mille per l’eventuale risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo ma ora riprenda il "ritmo" indicatole dal suo andrologo.

Altri dubbi sempre risentire in diretta il suo specialista di riferimento.

Detto questo poi si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare un’indicazione terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Beretta grazie mille per pa risposta.
Approfitto pe porle un ulteriore quesito.
Anche il cialis 5mg ha effetto per le 36 o addirittura 48 ore successive all’assunzione? A me volte capita che il giorno dopo la sua assunzione abbia un’erezione ancora migliore rispetto alle 4-6 ore successive alla sua assunzione. È normale o una mia impressione sbagliata?

Grazie mille e cordiali saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il tadalafil, cialis, ha una efficacia che può essere percepita anche nei giorni successivi alla assunzione della compressa ( che sia da 5, 10 op 20 mg non cambia)
cari saluti.

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Rinnovo i miei ringraziamenti per le risposte e il servizio offerto.

Volevo solo chiedervi io alle 18:00, devo prendere il cialis 5mg, volevo sapere a che ora posso prendere una tachipirina 1000, dato che da giorni sono raffreddato e con dolori ossei.

Grazie mille