Depressione, trapia

Mi è stato prescritto per depressione maggiore zoloft 100, 1 cp al mattino, risperidal 1 mg, !/2 cp a l mattino e dopo pranzo, 1 la .
sera, coplixol gocce 5 gogge dopo pranzo e cinque dopo cena, limbitryl 25/10, 1 cp prima di coricarssi, legalon 1 busta dopo pranzo, akineton 1 compressa dopo colazionea è se questa terapia sia valida..
I miei mi dicono che sono io a non voler guarire. La domanda è se posso avere speranza di guarigione dopo tre anni e come vi sembra impostata la terapia
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Riformuli il quesito, manca l'ultima parte.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-