Il mio medico che mi segue ma vorrei sapere se vi sono farmaci

BUONGIORNO DOTTORE,
HO 42 ANNI E DA OLTRE DIECI ANNI ASSUMO PSICOFARMACI,PRIMA LEXOTAN GOCCE,POI ALTRI CHE NN RICORDO IL NOME,ORA ASSUMO XANAX RP 1MG E PRAMEFFEX 20 MG IN SOSTITUZIONE DI ENTACT 20 MG,IL MOTIVO DI QUESTO DISTURBO PARTE DA QUANDO HO VISTO VIOLENZA IN CASA,POI UNA FORTE DELUSIONE D'AMORE,E DA UN DUE TRE MESI PRENDO SONIREM GOCCE PER DORMIRE,MA IN QUESTO PERIODO MI SENTO PIU'NERVOSO DEL SOLITO,IL POMERIGGIO PRIMA RIUSCIVO A RIPOSARE ORA NN PIU'E TANTO CHE HO IL NERVOSO CHE SFREGO I DENTI ED HO UNA FORTE PRESSIONE ALLE GUANCE ,CEFALEA,.LO SO CHE DOVREI PARLARNE CON IL MIO MEDICO CHE MI SEGUE MA VORREI SAPERE SE VI SONO FARMACI DI NUOVA GENERAZIONE PIU'EFFICACI .POI UN ULTIMA COSA E VERO CHE I PSCOFARMACI INFLUISCONO SULL'EREZIONE,E DA UN MESE CHE NON HO PIU'EREZIONI FORTI E MOLTO CALO DEL DESIDERIO HO FATTO ANCHE ANALISI ORMONALI MI E STATO DETTO CHE SN BUONI MA IL PROBLEMA RESTA VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO ,IO NON SO COSA FARE DA UNO PSICOTERAPEUTA A PAGAMENTO NON POSSO PERMETTERMELO PERCHE'NON LAVORO,UN PO'PERCHE'SN IPOVEDENTE CON GLAUCOMA BILATERALE E RETINITE PIGMENTOSA VI FACCIO UN APPELLO AIUTATEMI
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
La terapia potrebbe non essere sufficiente per trattare i suoi disturbi.

Andrebbe rivista la diagnosi e la terapia conseguentemente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139