Utente 407XXX
Gentili Medicitalia,
la terapia che da poco mi è stata data è la seguente:
Brintellix 5mg.
Seroquel 50 mg. RP
Abilify 5mg.
La scelta dei farmaci nasce da una diagnosi di depressione e disturbo borderline, per sintetizzare. Siccome Abilify mi ha dato un episodio di mancamento, per alcuni giorni lo prenderò spezzandolo per 1/2 al giorno.
Brintellix e Abilify al mattino, Seroquel al momento di coricarmi.
La domanda è la seguente, dopo quanto tempo Abilify comincia a fare effetto, gli effetti secondari di questo farmaco perdurano o rientrano nel tempo attenuandosi. Chiedo questo perché del Seroquel già conosco gli effetti mentre per Abilify sto subendo con un po' di fastidio i primi effetti. Per dire non mi sentirei di guidare perché mi lascia piuttosto frastornato.
Vi ringrazio.
Cordiali saluti.
.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
I tempi di risposta sono variabili e dipendo anche dalla sua costituzione fisica, nonché dalla azione combinata degli altri farmaci.

In genere un paio di settimane.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 407XXX

Gentile dott. Ruggiero,
grazie mille della risposta. Siccome il primo giorno ho subito un po' pesantemente gli effetti dell' Abilify, posso sperare che si attenuino nei giorni a venire? Grazie.
Un cordiale saluto.