Glaucoma, ganfort

Salve dottori,
chiedo un consulto per la mia ragazza, 29 anni alla quale è stato diagnosticato un Glaucoma da 5 anni circa, familiarità annessa.
Ha effettuato un controllo di recente comprensivo di campo visivo, nel quale è stata evidenziata una situazione statica fortutamente.
La domanda che vorrei sottoporvi è la seguente:
il trattamento del Glaucoma al momento si basa esclusivamente sulla somministrazione di Ganfort 1 volta al dì, le è stato detto di scegliere un orario e lei ha optato per le ore mattutine, appena sveglia.

Per quanto riguarda la somministrazione pensate possa essere più opportuno mettere le gocce magari nel pomeriggio o prima serata essendo l'occhio più stanco oppure è indifferente?

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicatami e vi porgo i miei più cari saluti.

Eugenio Scarlato
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buona sera , va bene come sta facendo .

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA