Reflusso??

Buongiorno dottori, e da un paio di giorni che avverto mal di gola che ho curato on un antibiotico. Il mal di gola e praticamente passato unico problema è che avverto da 2 gg bruciori sotto il pomo di Adamo, dove ce la trachea. Può essere si tratti ti tracheite? Però avendo preso gli antibiotici dovrebbe scomparire perché ho preso macladin 500 e una bentelan al gg e oggi è l'ultimo gg. Oppure può essere sia il reflusso E avverto questo bruciore?
Al deglutire non avverto dolore, ma solo una specie di bruciore sotto il pomo di Adamo.
Sono un fumatore
P.s non posso recarmi dal medico perché al momento sono lontano da casa per via del lavoro, faccio il marittimo.
Grazie per una eventuale risposta..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere in effetti reflusso, Valuti con il medico che puo' visitarla se iniziare una terapia prima di eventuali accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it