Post Colecistoctomia

Salve, mi sono operata all in circa 2 mesi e mezzo fa! L operazione sembra essere andata bene . Non me la sono passata bene ho avuto diarrea, candida ecc eccc.. Ma da due settimane o forse anche 3 accusoun fastidio/dolore o meglio pressione, come se avessi un peso o non Avessi spazio amo altezza del Fegato. Il mio medico di famiglia mi ha fatto fare le analisi e le GGT sono leggermente alte! Mi ha toccato la pancia e come già sapevo ho un fegato grasso! Il problema che ogni volta che mangio mi fa male, al bagno vado ogni giorno ma questo senso di pesantezza e di spazio che non mi irrita e mi fa essere preoccupata. Sembra come quando avevo le coliche che mi stavano per arrivare. Ho rifatto anche l eco tempo fa e non risultava nulla di strano! Mi potete aiutare grazie !!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente a due mesi dall'intervento, l'unica cosa che può indagare oltre all'eco ed agli esami ematochimici è una gastroscopia, per escludere una gastroduodenite.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Già fatta , Ho il reflusso! Ma non capisco perché ho la parte destra che sembra gonfia o indolenzota!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Dopo due mesi e con esami ed eco fatta negativa, non credo dipenda dall'intervento. Se dovesse persistere la sintomatologia, si faccia visitare da un gastroenterologo.
Saluti