Utente 512XXX
Buonasera sono un uomo di 44 anni e circa 2 anni fa' ho avuto dolori cdi pancia molto forti che mi causavano in bagno la fuoriuscita solo di sangue senza feci così preso dallo spavento inizia una serie di accertamenti in ordine colonscopia gastroscopia e videocapsula che risultarono tutte negative!!!
A distanza di 2 anni mi si e' ripresentato il sangue nelle feci con muco giallastro filamentoso e così mi sono recato da un gastroenterologo che mi ha fatto eseguire una rettoscopia più esame parassiti feci il tutto negativo questo circa 4 mesi fa!!! Purtroppo la sintomatologia e' continuata i dolori sono sempre presenti verso sera sul lato sx in basso e sento fastidio anche dietro la schiena a sx e così nonostante avessi già fatto tutto 2 anni fa' il gastroenterologo mi ha indirizzato a rifare la colonscopia che ho prenotato per fine dicembre. In queste ultime settimane oltre al muco sempre presente e a qualche macchia di sangue nelle feci sporadicamente mi si è presentato anche un forte reflusso gastrico con continua ruttazione che si allevia quando sono sdraiato. Vorrei un vostro parere perché oramai vado avanti da un po' senza trovare soluzioni. 4 mesi fa quando mi si è ripresentato il problema sopra descritto ho anche effettuato tutti gli esami del sangue che andavano bene attendo un vostro consulto grazie.

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
VIBO VALENTIA (VV)
CINQUEFRONDI (RC)
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Con i limiti del consulto a distanza credo che con la negatività dei precedenti accertamenti endoscopici si possa stare tranquilli e pensare ad un problema emorroidario, come causa del sanguinamento.


Cordialmente
Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia, Osp. San Giuseppe - Milano
Centro di COLONSCOPIA ROBOTICA
www.endoscopiadigestiva.it