Reflusso possible?

Buonasera chiedo un consiglio in quanti da moltissimo tempo sto soffrendo di strani sintomi...
Il primo che è sempre presente nel arco della giornata è il giramento di testa anche da sdraiato,
Il secondo e il respiro pesante con affanno
E una strana sensazione di bruciore all interno nel naso,
Il terzo e un bruciore sul tutto il torace basso altezza costole...
E il 4 è una stanchezza durante tutto l'arco della giornata
5 una rigidità della stomaco con frequesnti erutazzioni...

Fino a quando mi trovavo in Italia andai più volte in ospedale dicendomi di avere delle crisi allergiche in quel periodo non era sempre e molto lievi ma negli ultimi mesi che mi trovo in Austria e aumentato tutto ho fatto varie visite mediche tra qui era stato riscontrato la ferritina molto bassa a circa 12, ora avendo fatto una cura di ferritina si è alzato circa a 57 ma secondo la dottoressa non puoi essere questo il problema quindi mi sono dovuto rivolgere al cardiolo che mi ha detto che ho un ipertrofia ventrucolare sinistra con un po' di rigurgito, ma per lui è tutto nei valori normale e mi ha consigliato di rivolgermi a un gastrointerologo perché secondo lui ho il reflusso che mi causa tutto questo però secondo la dottoressa non è coretto e mi ha mandato a visita dal otorino per vedere se i giramenti di testa erano causati dai timpani,  secondo lotorino non ho nessun problema,  adesso mi è rimasta da fare la visita dal gastrointerologo a gennaio e la visita neurologica

Ora mi domando e possibike che il reflusso mi porti tutti questi strani sintomi  ultimamente mi si è aggiunta un altra strana sensazione di orecchie tappate e abbondanti pipi durante questi sintomi....

La dottoressa mi ha prescritto delle pillole per il giramento di testa sono due settimane che ne faccio uso mattina e sera ma senza nessun beneficio,
Come altra visita prescritta e stata fatta una radiografia all colo con una lieve cervicale...

Buonaserata è grazie del attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non sono sintomiti tipicamente associati al reflusso che pero' non si puo' escludere. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille, quindi cosa altro potrebbe essere?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei