Mal di stomaco e iatoplastica.

Salve,
Sono un ragazzo di 34 anni operato di iatoplastica 7 anni fa a causa di un ernia iatale che aveva causato un esofagite da reflusso. Non ho mai risolto del tutto poichè nel tempo ho continuato a soffrire di cattiva digestione e pesantezza. ( colpa dell' ansia e dello stress?) Da un paio di mesi la sitiazione è peggiorata con un fastidio costante alla bocca dello stomaco, nausea, eruttazioni continue e stitichezza con feci nere negli ultimi 2 giorni. Sono preoccupato! Non faccio sport, mangio poco, e sn sempre stanco anche appena sveglio. Ne ho fatte di gastroscopie, sará il caso di farne un' altra? Oppure dovrei effettuare delle analisi di laboratorio e se e si, quali? Un grazie anticipato a coloro che risponderanno ai miei quesiti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi sembra che lei riferisca sintomi da reflusso, ma di rallentato svuotamento gastrico. La gastroscopia non serve,ne parli con un gastroenterologo anche per escludere una eventuale intolleranza alimentare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta ma il problema è che anche a digiuno accuso la stessa sintomatologia...