Reflusso laringo faringeo

Salve e da ormai 4 mesi che nn riesco a deglutire bene il cibo solo i solidi..
Ho avuto scialorrea per mesi e ora bocca secca labbra sempre bianche e Anche lingua. Dopo fibroscopia mi hanno diagnosticato un reflusso laringo faringeo. ( nel reparto di foniatria) 2 mesi con lansox e gastrotuss. Non ho risolto nulla anzi ora ho altri sintomi senso di corpo estraneo verso il fondo della gola semrpe mal di pancia e meteorismo. Delle volte faccio fatica di notte a respirare. Avevo fatto una gastro senza biopsia ma non c era nulla di particolare ma il problema peggiora.cosa posso fare che visite devo fare? Ho perso già 7 kg in 3 mesi..
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia