Non ho dolori allo stomaco, pi che altro un senso di fastidio anche retrosternale e a volte

Buonasera,
Da circa una decina di giorni avverto un senso di nausea,non continua,ma spesso presente e frequenti eruttazioni,non acide piuttosto di aria anche se dal sapore del cibo che mangio. Non ho dolori allo stomaco, più che altro un senso di fastidio anche retrosternale e a volte avverto come la sensazione di avere un nodo alla gola.Di cosa potrebbe trattarsi?
Lo scorso anno sono stata operata alla colecisti e ho dovuto fare anche un ercp per la bonifica delle vie biliari completamente intasate con relativo rialzo di transaminasi,Ggt,fosfatasi alcalina.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi aspecifici che possono essere legati ad un rallentato svuotamento gastrico. Potrebbe giovarsi di qualche procinetico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)