Ecg al limite della norma

Buongiorno
questa mattina ho effettuato un ecg presso la struttura sanitaria dove lavoro, poiché da qualche gg ho fastidio allo sterno e non riesco a fare dei respiri profondi come se dal torace non riuscissi a prendere aria.
Premetto di essere un soggetto piuttosto ansioso e di soffrire di reflusso gastrico (assumo 40 mg pantopranzolo/die e maalox). Sono nata con un bbdx incompleto e ho un lieve rigurgito della tricuspide.A volte avverto delle extrasistoli.

Riporto di seguito i dati del mio ecg:
Freq. 71bpm
Interv. PR 146 ms
Durata qrs 104 ms
Int. QT/QTC 390/413 ms
Assi P/QRS/T 55/21/35
RV5/SV1 amp. 1030/0.715
Amp. RV5+SV1 1745
Ritmo sinusale
Blocco branca dx incompleto
ECG AL LIMITE DELLA NORMA

Potrei sapere cosa ne pensate?
Ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L' ECG e' come un film e va visto per sapere se sia bello o brutto, non ci si puo' certo fare un'idea in base a cio' che pensano gli altri.
Se vuole me lo puo' inviare alla mia posta elettronica a patto che sia completo di nome e cognome data e timbro del luogo di esecuzione dell'esame altrimenti, per motivi medico legali, non potro' esprimere alcuna opinione

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso