Una leggera nausea , specie quando mi innervosisco sono un po' preoccupato o paura della

Salve volevo chiedervi do qualche mese ogni tanto sento pesantezza allo stomaco un leggero dolore dietro la schiena in corrispondenza dello stomaco .con bisogno di eruttazioni. E noto che mi danno fastidio i cibi troppo caldi e freddi, con una leggera nausea , specie quando mi innervosisco sono un po' preoccupato o paura della Gastroscopia.Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente solo gastrite e so vrappeso.
Faccia una visita gastroenterologica: probabilmente la gastroscopia sarà necessaria.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia