Gola tesa nodo in gola paura

Bongiorno sono qua per riporre di nuovo questo problema che non passa con nulla.. Il mio medico dice che è ansia mescolata ad un po di gastrite.. Il punto e che sto mangiando pulito o almeno cerco.. Questo perenne senso di costrizione e gola trsa che non padda con nulla.. Come se dovessi oiangete perennemente.. Come se ci fossero attaccati due cos3 ai lati della gola.. Io lunedi dovrei partire in germania per lavoro e ho paura che questa cosa possa aumentare.. Come posso fare.. Se fosse qualcosa di grsve non era gia successa? É molto fastidiosa e a volte insieme a questo mi vengono brividi nello stomaco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, anche facendo riferimento ai precedenti consulti, credo che il suo disturbo sia di natura ossessiva/ipocondriaca

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Lei dice? Poi mi aumenta una stanchezza e mal di testa dopo mangiato
[#3]
dopo
Utente
Aiutatemi sto usvendo oazza linedi dovrei oartire... Nom mi passa con nulla e un senso fastidioso.. Come se wualcuno mi sesse strozzando proprio. Gola tesa con dolori mamdibolaro potrebbero. Essre amche i denti del. Giudizio che stanno oer nascere? Ansoa l reflisso... Un consiglio
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il disturbo è cosi forte deve recarsi in pronto soccorso
[#5]
dopo
Utente
Secondo lei puo essefe grave? Wua al pronto soccorso dove sto io mi diranno ansia...
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ed allora ?
[#7]
dopo
Utente
Allora cosa.

Io lunedi devo oartire e ho paura puo essere teglusso?
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi un attimo, ma lesi si rende conto come scrive ?
È italiana ?