Exstrassistole

Salve dottore scusate se la disturbo
Sono un ragazzo di 28 anni alto 1.80 e peso 105 kg
Circa un mese fa ho eseguito un ecg perché notavo il cuore in gola
Il risultato è stato
TACHICARDIA SINUSALE INTERROTA DA EXSTRASISTOLE SOPRAVENTRICOLARE 100 BT AL MINUTO
Normale conduzione
Il cardiologo mi ha dtt che sono molto ansioso ed è totalmente vero
Mi ha dato una cura X il reflusso gastroesofageo xche x lui il cuore stava benissimo
Non contento mi sono recato dal gastroenterologo che mi ha dato un'altra cura più adatta
Da quando sto facendo questa cura mi sono scomparse ma oggi dopo che ho mangiato uno yogurt mi sono ricomparse
Vole sapere se x voi può essere reflusso oppure fare arte indagini xche sono preoccupato che può essere il cuore..
Faccio attività cioe palestra 4 volte a settimana

Grz x la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extra sopraventricolari, tanto fastidiose quanto innocue

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grz x la risposta.
Ma queste exstrasistole sono dovute dal reflusso ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Puo' darsi.

Arrivederci