Emottisi

Buonasera, ho avuto circa due mesi fa un episodio di emottisi sono ex fumatore , a seguito di due colpi di tosse; quel giorno avevo assunto un'aspirina ed è fuoriuscito sangue vivo.
Ho effettuato ex torace per due volte e tac addome, ma esiti negativi, gastroscopia che ha evidenziato ernia jatale, di circa 2 cm è un po' di reflusso, la mia domanda è questa da dove è uscito il sangue? Ah dimenticavo ho effettuato anche fibra laringoscopia anch'essa negativa.
Potete gentilmente aiutarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area PNEUMOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica