Pelle post needling

Buonasera,
Mi chiamo Giulia e vi ringrazio già per una eventuale risposta.
Un mese fa ho completato un ciclo di 4 sedute di needling. Inizialmente era tutto molto soddisfacente ma, dopo circa un mese dall’ultima seduta ho cominciato a vedere delle strane macchie sul viso. Ora, al tatto la pelle in quei punti è liscia, ma mi sembra di averci sopra una pellicola ed in controluce la pelle appare come secca. Ormai questo problema persiste da oltre un mese e, le macchie sembrano essersi schiarite ma la pelle continua a dare quella sensazione. Sono andata dalla dermatologa ma lei dice di non vedere niente....... e mi ha prescritto una crema a base di acido glicolico per due mesi. Secondo voi tutto ciò potrebbe essere normale?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, se la sua dermatologa non apprezza alcuna lesione clinica, ci rimane difficile pensare ad altro. Solitamente quel tipo di tecnica non dovrebbe lasciare reliquati a lungo termine, piuttosto foto protegga la pelle e programmi un controllo dermatologico distanza di un mese.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it