Fitte inguine lato dx

Gentili Dottori,
Vi scrivo perché è da circa una setttinama che ho delle fitte improvvise e molto dolorose nell’inguine , nel lato dx. E’ iniziato tutto un pomeriggio, in macchina, ne ho avute due nel giro di pochi secondi e poi più nulla. Mi hanno lasciato però un senso di bruciore pressoché continuo, intervallato da queste fitte che, quando si presentano, mi impediscono quasi di camminare. Ormai è circa una settimana che questa situazione va avanti e due giorni fa mi sono svegliata con una fortissima sensazione di nausea e mal di stomaco. Inoltre il dolore si irradia ai reni e non riesco proprio a capire da cosa dipenda: è di origine intestinale o ginecologico? E’ il caso che faccia una salto al pronto soccorso? Ho preso qualche farmaco, tipo Spasmex, ma la situazione non è migliorata. Inizio a preoccuparmi data la durata del fastidio. Vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa se ho scritto nella sezione sbagliata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo per questo tipo di sintomatologia senza vista diretta non è possibile fare supposizioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)