Utente 986XXX
buon giorno!
volevo un consulto da un medico.E' un paio di mattina che mi sveglio con un raffreddore fastidioso(starnuti lacrimazione,ecc...)in queste mattine ho preso una pillola di actigrip ed in poco si e' attenuato fino a scomparire per la giornata.Stamattina mi sono svegliata con ancora gli stessi sintomi e pensando ad una possibile forma allergica ho preso l'aerius...pero' il raffreddore nn ' almato,adesso posso prendere un actigrip o i due principi attivi interagiscono tra loro?grazie.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Nicola Verna
44% attività
0% attualità
20% socialità
PESCARA (PE)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2007
Gentile paziente,
L'Actigrip è una associazione farmacologica contenente PSEUDOEFEDRINA (decongestionante), la TRIPROLIDINA (un antistaminico) ed il PARACETAMOLO (un antinfiammatorio). L'Aerius è un antistaminico. Non ci sono interazioni farmacologiche dannose prevedibili.
Cordiali saluti,