Come escherechie coli

Ho 18 anni e sono stanca a stare male. Fin da bambina ho avuto dolori addominali di vario genere ma non si è mai capita la causa,sono stata intollerante al lattosio, in un viaggio in colombia mi sono presa la scialo denite acuta e ho avuto di tutto e di più. Da Gennaio del 2008 mi si è manifestata una febbricola ricorrente 37 con emicrania ferquenti e dolori forti addominali ricoverata pensado che fosse il morbo di cron, non capendo la causa. A Giungnio del 2008 ho avuto una cistite emoraggica e da lì ho sempre riccorenti cistiti, e facendo unicolture ho ricorrenti infezioni urinarie: come escherechie coli,candida ecc.. Luglio e Agosto sono stata male con il fegato con dolri di nausea e svenimento perchè in vacanza credo mi hanno somministrato della droga che dopo 11 giorni tornata dalla vacanza i risultati del fegato erano ancora completamente sballati.
Da Ottobre 2009 ho una febbricola di 37.5 ogni giorno a qualsiasi ora, ho emicrania frequenti, ogni tanto del riflusso gastrico,senso di debolezza, dei movimenti corpori tipo scariche involntarie del corpo, molte volte un senso di claustofobia, nausia, frequenti cistiti, sudorazione notturna, afte e pieghe continue in bocca, problemi di circolazione, passo da stipsi a diarra,emorroidi, sbalzi da caldo a freddo e recentemente dolori alle articolazioni, mi sono comparse delle macchie bianche sulle ginocchia,sono aumentati i dolori renali che ogni tanto si irradiano sulla schiena e quelle che io chiamo fitte al nervo vago.
I 3 media svenivo per le scriche forti che il vago mi dava la causa era l'apparecchio che aveva compromesso la mandibola provocandomi queste fitte dolorose. Però non capisco come a distanza di anni non mi sono mai passate del tutto e soprattutto adesso mi stanno ritornando frequentemente ogni giorno sempre più forti. Il dolore è sotto il cuore dentro le due costole è tipo se mi pugnalasero e aumenta il battito cardiaco ho difficoltà a respirare la durata può variare da 10 secondi a 10 minuti o di più,raramente si spostano nella parte sinistra, queste fitte mi indeboliscono tanto. Vi prego sono stanca, volglio ritornare a fare tante cose. Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' consigliabile per prima cosa rivolgersi al suo Medico di Famiglia: nel caso sia necessario si puo' prevedere di effettuare anche una visita Cardiologica ed un elettrocardiogramma.
Per il resto mi sembra che lei sia stata solo molto sfortunata; e in qualche caso forse anche po' imprudente, nella frequentazione di "cattive compagnie" che le hanno fatto assumere droghe.
E' forse anche opportuno valutare se molte delle manifestazioni di cui lei soffre non abbiano alla base uno stato ansioso non completamente risolto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com