Miedosopsie

Salve, vorrei sapere quali benefici può dare l'assunzione di vitreoclar crono in presenza di corpi mobili vitreali di origine non patologica. Ricercando in internet in certi forum ho potuto riscontrare la totale assenza di beneficio. Inoltre è possibile correlare l'assunzione del vitreoclar con l'aura emicranica (linee luminose a zig-zag in movimento che ti impediscono per circa 20 minuti la visione), ripresentatasi dopo circa 10 anni? Ringrazio di cuore. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

In effetti non mi pare che vi siano prove CERTE dell'efficacia terapeutica del Vitreoclar, o di altri prodotti simili, nel trattamento dei corpi mobili del vitreo .

Non credo, comunque, che possano avere un ruolo nella comparsa dell'emicrania oftalmica ( http://www.oculisticapascotto.com/01/index.php?section=54 ), che riconosce altre cause, soprattutto vascolari.

Buon fine settimana!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it