Dolore orbite e mal di testa

Buongiorno, da un po' di tempo a periodi i miei occhi progressivamente cominciano ad avere un fastidio fino a terminare con un vero e proprio dolore alle orbite a volte solo a sinistra o destra collegando un mal di testa sempre più crescente, le pasticche quali aulin moment non riescono ad avere efficacia se non in casi rari, come chiudo gli occhi o dormo la cosa sparisce per poi riniziare in mattinata o in giornata. L'oculista dopo un analisi approfondita ha escluso un qualsiasi problema agli occhi inoltre ho 10/10. Uso moltissimo il computer ma il problema viene acuito moltissimo anche dalla guida, il collirio trium pure non riesce a risolvere il problema che a volte passa da se per poi ritornare dopo alcuni mesi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per cortesia i test per il film lacrimale
test di schirmer ed almeno un BUT
e legga per cortesia il minforma del prof diego micochero di padova, poi non esiti a ricontattarmi
suo doc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013