La loro efficacia

Esimi dottori,
sono un giovane di 28 anni cui è stato diagnosticato il cheratocono.
Siccome non ho capito un granchè dai medici sinora consultati pregherei se qualcuno di loro gentilmente potesse ricevere gli allegati degli esami finora svolti e farmi capire la situazione della mia patologia.
Inoltre vorrei delucidazioni sugli occhiali aberrometrici e la loro efficacia.
Ringrazio. Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

So che Lei ci ha già inviato i Suoi esami ma, Le chiedo scusa, non ho ancora avuto l'opportunità di visualizzarli. Conto di farlo in giornata e, di conseguenza, Le darò una risposta.

A presto!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
P.S. - Purtroppo non siamo riusciti a ritrovare la Sua email con gli allegati. Le spiacerebbe reinviarcela?

Grazie!
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Fatto! Speriamo di esserLe stati d'aiuto!