Un implantologia dentale vorrei sapere quanti giorni devono passare dall'intervento

POICHE' DEVO FARE UN INTERVENTO DI TURBINOTOMIA CON LASER A DIODI IN QUANTO AFFETTO DA RINITE VASOMOTORIA, MA DEVO ANCHE FARE UN IMPLANTOLOGIA DENTALE VORREI SAPERE QUANTI GIORNI DEVONO PASSARE DALL'INTERVENTO DI TURBINOTOMIA CON LASER A DIODI PER SOTTOPORMI ALL' INTERVENTO DI IMPLANTOLOGIA?

GRAZIE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Appena sta bene e se la sente di fare l'intervento implantare lo può tranquillamente fare.
Saluti
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info